Abiti Alta moda

Atelier GPZCouture di Gian Paolo Zuccarello è una boutique di abiti di alta moda situato proprio nel centro di Roma e caratterizzato dalla continua ricerca dell’eleganza e di nuovi stili sartoriali, favorita da un’esperienza di oltre 15 anni nel mondo dell’alta sartoria.
Grazie alle sapienti mani di professionali mastri sartoriali, che coniugano alla perfezione uno stile classico e più tradizionale con le nuove tendenze di questo settore, “GPZCouture” è in grado di realizzare continuamente delle vere e proprie opere d’arte tessili.

Le nuove collezioni di abiti d’alta moda uniscono allo stile sobrio e raffinato, che contraddistingue l’atelier romano da più di una decade, un’innovazione nei colori, con sfumature di cipria e rosa ma anche celeste e turchese, e nei tessuti pregiati e rigorosamente in fibra naturale utilizzati per le composizioni tessili.
Dagli abiti da sposa corti, minuziosamente ricercati nei pizzi e nell’utilizzo delle più pregiate sete italiane, non impegnativi se pur deliziosi ed eleganti, a quelli lunghi con i loro volumi ampi e fluttuanti, che si impegnano nel donare leggerezza anche ai dettagli più piccoli delle delicate pieghe, per danzare sulle curve della sposa secondo le più antiche tradizioni.
Corpini impreziositi da inserti floreali di pizzo, ricami preziosi e di intarsi di tessuto, con fiocchi e pieghe eleganti, costituiscono il must delle collezioni e rendono uniche ed esclusive le creazioni di Gian Paolo Zuccarello, per una donna moderna nello stile ma classica nelle tradizioni.

L’atelier di abiti alta moda è in grado di soddisfare qualunque esigenza per le nuove spose e le donne che intendono partecipare a serate di Gala anche negli accessori e in tutti quegli elementi di complemento fondamentali per impreziosire il look finale. Scarpe e calzature, abiti di ogni tipo, veli, corone e tanto altro ancora per sentirsi a proprio agio e non passare inosservate.