“Ciò in cui credo è l ‘atemporalità di un’attitudine. Come l ‘eternità di un abito sartoriale, dove ogni punto narra passione e amore…”

La Boutique GPZCouture di Gian Paolo Zuccarello è un atelier per sposa che risponde alla perfezione a tutte le esigenze di ogni cliente grazie ad un’esperienza di oltre 15 anni nel mondo dell’alta sartoria Made in Italy.

Lo stilista Gian Paolo Zuccarello ha deciso di coniugare la passione per la sartoria con la professione del wedding designer e ha fondato una boutique nel centro storico di Roma, specializzandosi fin da subito nella produzione di vere e proprie opere d’arte realizzate interamente a mano da mastri artigiani, seguendo le regole tradizionali dell’alta sartorialità italiana.

Il fashion designer ha iniziato a mettere il suo savoir faire e la sua prestigiosa creatività al servizio della clientela più esigente. Ogni abito o accessorio, viene pensato e costruito su misura per ogni futura sposa garantendo un risultato finale vicino alla perfezione, originale, unico e inimitabile: lo specchio vero e proprio della personalità di chi lo indossa.

I tessuti vengono selezionati in maniera scrupolosa e con minuzia assoluta, sono costituiti esclusivamente da fibre naturali e provengono dalle più prestigiose aziende tessili d’Italia. La famosa perfezione del Made in Italy, conosciuta in tutto il mondo, è dovuta alla costante ricerca stilistica, allo studio delle nuove tendenze e alla cura per ogni dettaglio, ma soprattutto all’attenzione maniacale per la clientela che ha la possibilità di completare il proprio look grazie ad accessori esclusivi e coordinati con l’abito nuziale. L’atelier offre ampie collezioni di scarpe e calzature da sposa, abiti da cerimonia serali di ogni forma, dimensione e colore, e accessori complementari per creare un outfit completo.

Il servizio completo del nostro atelier per sposa include il design del capo di abbigliamento, la scelta dei tessuti, le prove necessarie all’interno dell’atelier e la confezione finale. E’ ovviamente possibile toccare con mano tutte le collezioni create dallo stilista, e richiedere le modifiche sartoriali desiderate per personalizzare l’abito.

Dettagli
Accessori