Sartoria per sposa

Gian Paolo Zuccarello, stylist e ideatore della sartoria per sposa “GPZCouture” a Roma, ha intrapreso da più di 15 anni la strada che percorre il mondo del matrimonio, come espressione estetica, artistica e professionale. Il successo nazionale della sartoria è dovuto alle sue spiccate doti di comprensione, interpretazione e messa in atto di tutte le esigenze delle nuove spose.

L’atelier propone linee matrimoniali esclusive e pregiate, rivolte ad una clientela elegante ed allo stesso tempo esigente, giovane e protagonista assoluta dell’inedito wedding style nato nel nuovo millennio. La sartoria per sposa di Roma offre, in chiave moderna, raffinate collezioni che fondano le radici nella più classica scuola sartoriale, con capi esclusivi ed originali interamente realizzati a mano da un’equipe di mastri artigiani che garantiscono lavorazioni di totale unicità e ineguagliabile manifattura.

Nell’atelier di Roma, GPZCouture, il designer Gian Paolo Zuccarello segue nella totalità delle fasi la progettazione e la realizzazione delle sue creazioni su misura, regalando uno stile di eleganza ineguagliabile.

Non solo abiti da sposa, l’atelier fornisce una linea matrimoniale completa di tutti gli accessori necessari, in quanti l’abito della sposa nasce sì dall’incontro tra la ricerca artigianale di composizione dei capi, ma necessita anche un’armonia completa con tutti gli elementi orbitanti, come le scarpe, il velo, i gioielli e gli accessori vari. Le fonti di ispirazione, i modelli scelti e gli schemi di lavorazione seguiti sono molteplici, incontrano spunti che possono provenire dalla natura con i suoi colori e le sue forme, dall’arte grafica ed estetica, dalla musica e persino dal cinema. Ma soprattutto da numero anni fatti di studio assiduo ed esperienze accumulate con la sempre più folta clientela.

I risultati più soddisfacenti si possono ottenere infatti quando subentra una sintonia perfetta con la sposa, nel momento in cui le sue esigenze personali incontrano la creatività dello stilista, arrivando così insieme ad uno scambio di idee e soluzioni speciali ed originali al 100%.