Vestiti da sposa a Roma
Il giorno delle nozze è un evento davvero particolare. Si esaurisce nell’arco di sole 24 ore ma richiede moltissimi mesi di preparazione, organizzazione e scelte stilistiche ben precise seguendo il proprio gusto personale.
I vestiti da sposa sono il primo, e più conosciuto, elemento iconico fondamentale di questa preziosa celebrazione, quindi è giusto che la scelta del proprio abito venga ponderata per tutto il tempo necessario e che ogni nuova sposa abbia a disposizione un grande ventaglio di scelte stilistiche e pratiche prima di decidere quale acquistare.
L’atelier romano “GPZCouture” di Gian Paolo Zuccarello mette le esigenze della sposa al primo posto e garantisce una scelta di collezioni veramente ampia e ricca di contenuti pregiati, esclusivamente realizzati a mano da un’equipe professionale di mastri artigiani.
Abiti per matrimonio eleganti
Le nostre principali collezioni (Papillon, Essenza, Elegance, Flowers, Gemme) offrono vestiti da sposa che nascono dalle radici più profonde della tradizione sartoriale e si coniugano ai nuovi wedding-styles in voga nel nuovo millennio.
Vestiti da sposa a sirena, sexy, per donne esili, alte e ben proporzionate, sono perfetti per donne che vogliono far risaltare la propria silhouette.
Vestiti da sposa a peplo, disegnati con forme irregolare per nascondere eventuali imperfezioni fisiche, senza rinunciare a classe sopraffina ed eleganza.
Vestiti da sposa a sottoveste, sensuali, con profonde scollature e solitamente realizzati di raso.
Vestiti da sposa a tubino, raffinati ed aderenti, utilizzati per valorizzare le forme del fisico femminile.
Vestiti da sposa corti, indicati per spose giovanissime che vogliono valorizzare le proprie gambe.
Vestiti da sposa con gonna a balze, ampia e gonfia, con strati che creano un effetto “nuvola” e adatto per figure alte e slanciate.
Vestiti da sposa con busto, in cui il protagonista assoluto è il corpetto: aderente e rigido grazie a lacci, stecche o imbottiture.
Vestiti da sposa stile impero, ottimo per le donne in dolce attesa o con fianchi importanti, mascherati da un’ampia gonna che parte subito sotto al seno.